Nella giornata del 08/06/2019 si è svolto il tradizionale aperitivo di inizio estate presso la sede di AUT AUT a Cognento.

E’ stata una occasione speciale per stare insieme come famiglie e per incontrare tanti amici. L’ambiente in cui si è svolta la festa ha permesso sia a noi, che ai nostri ragazzi di divertirci e di passare una serata speciale. Abbiamo mangiato insieme, i più piccoli hanno giocato sui gonfiabili, i più grandi hanno ballato e provato tanti sport.

Ringraziamo chi ogni anno ci aiuta e permette con la sua generosità di realizzare questa serata. Un grazie dunque agli amici di Ermes che si sono resi disponibili come ogni anno per la gestione dello stand gastronomico sfamando tutti i presenti. Ringraziamo Decathlon perché quest’anno ha scelto Aut Aut per consentire ai nostri ragazzi di provare alcune attività sportive come: basket, ping pong, tiro con l’arco, badminton e un giro a cavallo. Ringraziamo i DJ che hanno fatto ballare noi e i nostri ragazzi. Ringraziamo tutti i volontari per essersi messi a disposizione e aver contribuito con il loro impegno alla riuscita della serata.

Un particolare grazie alle terapiste di AUT AUT, da sempre anima di questa festa, per il loro impegno e il tempo che dedicano ogni anno all’organizzazione di questo momento, che grazie alla loro passione è diventato un appuntamento fisso nell’estate delle nostre famiglie e dei nostri ragazzi.

 

Menu