I volontari di Aut Aut

  1. Home
  2. News
  3. I volontari di Aut Aut

Banchetto di Pasqua presso le parrocchie di Baggiovara e Castelnuovo Rangone

Questa mattina siamo stati accolti dalle comunità di Baggiovara e Castelnuovo Rangone per altri due dei nostri “banchetti di Pasqua”.

Grazie ai parroci che ci hanno dato la possibilità di incontrare queste due comunità e grazie a tutti coloro che hanno sostenuto la nostra associazione con le loro offerte, ma soprattutto con il loro affetto.

Inoltre come sempre è per noi doveroso ringraziare le mamme e i volontari che hanno offerto il loro tempo per la riuscita di questa iniziativa.

 

Banchetto di Pasqua presso la Parrocchia di San Faustino, Modena

Questa mattina siamo stati accolti dalla comunità di San Faustino di Modena per offrire le nostre uova di Pasqua, le nostre colombe e per presentare le iniziative della nostra associazione.

Ringraziamo di cuore Don Guido, che ci ha accolto e ci ha dato la possibilità di incontrare i fedeli della comunità, ma soprattutto ringraziamo le tantissime persone che si sono fermate al nostro banchetto, contribuendo con una offerta al sostegno delle nostre attività e soprattutto dimostrando grande affetto e sostegno per noi e per i nostri ragazzi.

Inoltre come sempre è per noi doveroso ringraziare le mamme e i volontari che hanno offerto il loro tempo per la riuscita di questa iniziativa.

Prossimo appuntamento domenica, 26/03/2023 alla Parrocchia di Castelnuovo Rangone!

 

I volontari di AUT AUT preparano le iniziative di Pasqua

 

Con l’arrivo delle uova di Pasqua e delle colombe sono iniziate le “grandi manovre” per la Pasqua di AUT AUT. Come sempre le nostre iniziative vengono portate avanti da volontari che offrono il loro tempo per l’associazione e i per i nostri ragazzi. A tutti coloro che si spendono per la riuscita di questa iniziativa va la nostra grande riconoscenza. In particolare vogliamo dire grazie a:

  • la falegnameria “chiodo fisso” che ha messo a disposizione un furgone e agli autisti Davide e Augusto che ci hanno aiutato nel trasporto.
  • tutti gli amici che ci hanno aiutato in questi giorni a scaricare uova e colombe in quantità industriale.
  • le mamme e le volontarie che si impegnano nel confezionamento e nei banchetti durante le iniziative che abbiamo in programma.
  • tutti coloro che si impegneranno per la riuscita di questa iniziativa

Di seguito le immagini dei nostri volontari al lavoro.