Rinnovo quote associative 2020
Come ogni anno è arrivato il momento di rinnovare la quota associativa ad Aut Aut per l’anno 2020. Si diventa (o si continua ad essere) associati:
Versando un contributo di almeno € 30,00 tramite bonifico bancario:
BPER AGENZIA 5 MODENA
IBAN: IT63X0538712905000002080393
CAUSALE: Quota associativa 2020 nome del figlio/figlia oppure del sostenitore
Di seguito il link della lettera INFORMATIVA, che chiediamo a tutti di inviare via mail compilata. La richiesta è anche per chi è già associato da tempo: per aggiornare i dati in anagrafica.
Ricordiamo che l’iscrizione dà diritto a:
-partecipare alle iniziative che l’associazione propone sia a sostegno delle famiglie che per il tempo libero dei bambini e dei ragazzi;
-ad essere informato del programma delle attività;
-a partecipare alle riunioni dell’Assemblea dei soci;
-a contribuire con idee e progetti agli scopi che l’associazione si prefigge;
-ad avere la copertura assicurativa al nucleo familiare compresa nella quota di iscrizione.
Vi ricordiamo inoltre che:
-tra poco inizia la campagna di dichiarazione dei redditi, a questo prosposito alleghiamo il promemoria per sostenere Aut Aut donando il proprio 5xMille. E’ di grande aiuto veicolare il più possibile tra i propri parenti, amici, conoscenti; questa informazione;
-l’associazione ha bisogno di volontari che si occupino di diverse attività, a seconda delle proprie prefenze, come ad esempio sportello di informazione rivolto alle famiglie neo associate, riordino e sistemazione della sede, attività amministrativa, ecc ecc. A questo proposito alleghiamo la tabella per dare la disponibilità al volontariato, compilatela e rinviatela.
-in questo periodo sono attivi i gruppi dei progetti: Inside Aut dedicato ai ragazzi delle scuole medie, Time Out dedicato ai ragazzi più grandi, entrambi i progetti offrono attività per il tempo libero e sono organizzati da Aut Aut in collaborazione con i terapisti che operano presso la sede dell’associazione.
Di seguito la documentazione di riferimento