A CIASCUNO IL SUO ABITO – SFILATA

  1. Home
  2. News
  3. A CIASCUNO IL SUO ABITO – SFILATA

Domenica 6 Ottobre si è svolta la sfilata benefica “A ciascuno il suo abito”. In questa occasione i nostri ragazzi hanno sfilato indossando i vestiti ideati per loro da Liu Jo. Questa iniziativa, organizzata insieme ad Ant, ci ha permesso di raccogliere fondi e condividere un pomeriggio speciale con chi ha voluto essere con noi in questa avventura.

Ringraziamo il Sindaco Muzzarelli per la sua presenza, il Comune di Modena e Laboratori aperti di Fondazione Brodolini per avere patrocinato l’iniziativa. Ringraziamo Cleto Chiarli e pasticceria Zeta per avere contribuito all’evento. Un caloroso grazie  a Alex Cavani per le musiche e a Paola Ducci  per avere ideato e realizzato lo spettacolo. Ringraziamo i genitori, i volontari, i fratelli, sorelle e amici dei nostri ragazzi per il loro aiuto.  Grazie alle 200 persone che erano presenti per il caloroso sostegno con il quale ci hanno accompagnato.

Un grande ringraziamento va a Liu Jo per aver voluto conoscere la nostra realtà e per aver aver realizzato per noi una serie di bellissime t-shirt originali e in edizione limitata.

Ricordiamo che chi volesse acquistare una delle magliette indossate dai nostri ragazzi può farlo rivolgendosi alla nostra associazione. L’incasso della vendita delle magliette verrà devoluto al sostegno delle nostre iniziative.

Un abbraccio va ai nostri ragazzi che hanno saputo emozionare e trasmettere energia positiva ai presenti.

Per vedere il video ufficiale della manifestazione e per vedere altre foto clicca sul link qui sotto

https://autautmodena.it/a-ciascuno-il-suo-abito/

 

Menu